Attività fisica contro i problemi di erezione - Farmaciafirenze.itIl ranking delle pillole per l’erezione è estremamente altosul mercato. Forse per questo motivo i rappresentanti del sesso forte non scelgono l’gli esercizi per trattare L’impotenza.

In questo articolo forniremo informazioni sui lati positivi e degli svantaggi di uno stile di vita attivo per il sistema riproduttivo e forniremo alcuni consigli.

Benefici:

  • Ripristino dell’ attività nei pazienti sani;
  • Efficace trattamento dei problemi sessuali soprattutto se debole, oppure i sintomi si manifestano di tanto in tanto;
  • Aumento dell’efficacia delle pillole sessuali, senza correzione della dose.

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Svantaggi Lati negativi:

  • Il Risultato del trattamento può diventare visibile nell’arco di mezzo anno;
  • Questa metodologia difficilmente contribuirà a guarire da una moderata o impotenza.

Esempio primo: Allenate i muscoli che servono per la minzione.

Alcune volte interrompete la minzione. I muscoli che sforzate a questo scopo sono quelli che dovete utilizzare per l’esercizio.

  • Comprimete i muscoli, attendete 5 secondi dopodichè rilasciate la tensione;
  • Ripetete il tutto da 5 a 15 volte, tre volte al giorno;
  • Potete eseguire tutto ciò con diversi metodi, tra cui sulle gambe, sdraiati a letto e su una sedia.

Esercizio №2: Comprimete i muscoli del vostro ano.

  • Comprimete i muscoli;
  • Interrompete il respiro per dieci secondi;
  • Rilassate i muscoli;
  • Ripetete il tutto circa 10 volte, al mattino, all’ora di pranzo e alla sera.

Questo allenamento, analogamente al primo, mira a rafforzare i tessuti molli che agiscono alla base della cavità addominale (pavimento pelvico).

Opzione terzo: Ginnastica

Anche l’allenamento dei muscoli al di fuori dell’area pelvica è in grado di contribuire nel superamento dei L’impotenza.

La cosa importante consiste nel migliorare una normale circolazione in tutto il corpo. Le cellule del sangue devono circolare con facilità in tutte le parti del corpo.

L’allenamento comprendere qualsiasi esercizio aerobico. La cosa importante è che:

  • Siano attivi quasi tutti i muscoli del corpo;
  • Dovete ripetere gli esercizi tre – quattro volte alla settimana, meglio se ogni giorno.

Esercizio №4: Passeggiata oppure corsa.

Una senza fretta camminata di 30 minuti ogni giorno, 3-4 volte alla settimana, è in grado di cambiare la vostra situazione cardiovascolare e influire positivamente sulla funzione erettile.

Più spesso andate sulle le scale – si tratta di un veloce modo per aumentare il ritmo del cuore e migliorare i muscoli dei glutei.